Chi Siamo

La Dreaming Sardinia Immobiliare, società di intermediazione immobiliare, è rappresentata da due socie in affari Pamela e Silvia che nel 2014 decisero di mettersi in proprio e di fare della loro professione una scelta di vita.

“Dopo circa 10 anni di esperienza presso altra agenzia e dopo aver ricevuto adeguata formazione e conoscenza del settore immobiliare, abbiamo scelto di concentrare le nostre risorse in quello che meglio conoscevamo, l’immobiliare turistico dando un impronta ben precisa alla nostra impresa.

Da qui nasce il nome “Dreaming Sardinia”.

Proprio così “Sognando la Sardegna”. Chi non la sogna? Chi non sogna di venire in vacanza e magari di acquistare un piccolo rifugio per l’anima e il cuore che questa meravigliosa terra regala?

La scelta del nome è stata fatta pensando al nostro target di riferimento: il mercato turistico locale, nazionale ed estero. Le zone in cui operiamo sono sulla costa sud orientale e occidentale, delimitando il raggio di operatività alle zone a vocazione turistica, compresa Cagliari, che negli ultimi anni è diventata meta per le vacanze sempre più richiesta.

La passione per la nostra terra e per questo lavoro sono il nostro più grande alleato per offrire un servizio qualitativamente elevato. Vendere o acquistare un immobile può rivelarsi un piacere oppure un totale incubo se non si affronta con le giuste conoscenze. Noi possiamo garantirvi la giusta competenza, correttezza professionale e trasparenza. Siamo abituate a offrire un servizio così come desidereremo riceverlo a nostra volta, nella vita di tutti i giorni.

Le nostre proposte immobiliari mirano a soddisfare un’ampia clientela che desidera acquistare una casa in prossimità del mare, con una spettacolare vista panoramica della campagna o della costa, o di uno scorcio di città.
Non vi resta che venire a conoscerci!.